La società SEAP Pallavolo Aragona, neo promossa in Serie B2, comunica con soddisfazione che è stato rinnovato anche per la prossima stagione sportiva l’accordo con le seguenti giocatrici:

Jacqueline Do Nascimento, schiacciatrice italo-brasiliana, classe 1990, da due stagioni in forza alla SEAP Pallavolo Aragona
Francesca Cusumano, centrale, classe 1989, originaria di Favara, da sei stagioni alla SEAP Pallavolo Aragona
Pamela Salamone, centrale, classe 1990, cresciuta nel vivaio della Pallavolo Aragona e rientrata nel club del presidente Nino Di Giacomo dopo aver giocato con le maglie di Ravenna, Aversa, Gela, Cefalù e Castelvetrano. Pamela Salamone, dopo un consulto medico, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento al menisco e inizierà la preparazione atletica al termine del periodo di riabilitazione.

Cristiana Messina, classe 1995, opposto, originaria di Agrigento, al sesto anno con la Pallavolo Aragona
Rosaria Collura, classe 1988, schiacciatrice e Alice Mirasola, libero, classe 1992, cresciute nel settore giovanile della Pallavolo Aragona.
La campagna di rafforzamento della SEAP Aragona non si è ancora conclusa. Il presidente Nino Di Giacomo continua le trattative per completare la rosa da affidare al neo allenatore Francesco Eliseo. Saranno ingaggiate un libero e una centrale.
Ecco il tabellone aggiornato delle nuove giocatrici ingaggiate:
Palleggiatrici:
Martina Baruffi, contratto biennale vincolato alla promozione in B1
Sara Gabriele, contratto annuale
Centrali:
Ambra Composto, contratto biennale vincolato alla promozione in B1
Schiacciatrici:
Valentina Biccheri, contratto biennale vincolato alla promozione in B1
Ilenia Cammisa, contratto biennale vincolato alla promozione in B1
Carolina Falcucci, contratto annuale.