“Ciao “ grande” Tony sei e resterai per sempre nei nostri pensieri i bellissimi ricordi che ci legano a te sono tantissimi e li conserveremo gelosamente nei nostri cuori. Con grande dolore abbiamo appresso la notizie della tua scomparsa…mancherai tantissimo a noi Dioscuri e tutti gli amici che ti hanno voluto bene…Riposa in pace amico mio!!!”

Lo scrive sul proprio profilo Facebook, Eduardo Cicala, storico componente dei Dioscuri. Il gruppo, composto anche da Franco Sodano, Giovanni Gallo e Giovanni Lo Brutto ha accompagnato Tony Cucchiara in migliaia di rappresentazioni in giro per il mondo.

“Ho appreso della dipartita di caro amico e nostro illustre concittadino – scrive Franco Sodano -. Nel ricordare le tante avventure artistico e momenti di vita, mi unisco al dolore dei figli e della famiglia tutta. Buon Viaggio Tony Cucchiara”.

Giovanni Gallo lascia un semplice: “Ciao Tony, buon viaggio”.

Infine Giovanni Lo Brutto: “Apprendo la triste notizia che non avrei mai voluto sentire. Ciao amico Tony, con te se ne va un pezzo della mia vita facendo tesoro di tutti i bei momenti vissuti insieme. RIP. Caro amico”