Comitini, un telecomando “antirapina” per gli anziani

Altro progetto messo in cantiere dal Sindaco di Comitini dott. Antonino Contino.

Gli anziani residenti del piccolo Comune agrigentino, infatti avranno in dotazione un telecomando collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza Ksm Spa, che gestirà gli interventi antirapina e assistenza telefonica con gli anziani aventi diritto.

Il security consultant della ksm Vincenzo Chiapparo ha elaborato non solo il piano di intervento con le dovute consulenze, ma anche un PHISICAL SECURITY categorizzando i piani di intervento.

“La Ksm Spa – afferma Chiapparo – è pronta ad intervenire nei compiti più complessi che necessità la comunità, seguendo sempre di più un modello di safety -security Europeo in stretta collaborazione con le Forze dell’ordine”.

“Il gruppo KSM guidato dalla famiglia Basile Filippo e Luciano imprenditori specializzati nel settore Vigilanza e trasporto valori, dimostrano ancora oggi che la società mantiene quell’etica professionale impeccabile, dimostrata negli anni non perdendo di vista il futuro”.

Un sindaco, Antonino Contino che dimostra concretamente la sua vicinanza a quelle categorie più deboli che necessitano di maggiore tutela e protezione.