La sezione AIA di Agrigento nella giornata di oggi ha donato ai bimbi poveri del volontariato Vincenziano numerosi giocattoli che vanno ad arricchire la ludoteca Vincenziana di Agrigento e beni di prima necessità come omogenizzati, biscotti prima infanzia,  pannolini etc.

Il tutto grazie ad un iniziativa promossa dal consiglio direttivo sezionale  che ha coinvolto tutti gli associati ad una raccolta fondi benefica . Grande l’entusiasmo dei numerosi bambini e delle  responsabili del centro Vincenziano. I gruppi di volontariato Vincenziano tra i vari servizi si occupano di portare avanti la suddetta ludoteca, che ospita bambini da 0 a 3 anni  “ bisognosi “.

Dopo la consegna effettuata da una delegazione della Sezione agrigentina la direzione della San Vincenzo ha consegnato una lettera dove esprime gratitudine. Il Presidente Gero Drago si è impegnato a ripetere nel futuro altre iniziative che abbiano come scopo l’aiuto per chi ha più bisogno perché l’AIA deve essere anche portatrice di valori “ sociali “ che guardino aldilà dell’aspetto sportivo ed associativo .