Prima riunione cittadina del gruppo Lega-Noi con Salvini a Palma

Il Coordinatore cittadino della Lega-Noi con Salvini di Palma di Montechiaro, Rosario Bruna, rende noto che si va delineando sempre più il gruppo politico del movimento nella città del Gattopardo con le nuove adesioni di Lillo Mancuso (Polizia Provinciale), Giuseppe Amato (Impiegato) e Damiano Nucera (Insegnante). 

Rosario Bruna esprime grande soddisfazione dichiarando: “Desidero circondarmi di persone che vogliono come me il bene di questa città, perché la politica è servizio e non viceversa. Stiamo lavorando affinché la prossima tornata elettorale delle Provinciali possa trovarci pronti a presentare la nostra lista con un nostro candidato, per non parlare poi delle elezioni Politiche imminenti alle quali puntiamo ad ottenere un buon risultato. La svolta della Lega-Noi con Salvini raggiunge anche Palma dove il partito non è più visto solo come mera espressione del nord ma bensì un grande partito nazionale che si fa portavoce delle esigenze e delle problematiche reali dei cittadini.”

Presenti alla riunione il coordinatore provinciale Salvatore Liotta ed Anna Sciangula, Portavoce regionale per la Sicilia occidentale, la quale ha illustrato per grandi linee il programma politico del partito nonché i punti programmatici del programma di governo che Matteo Salvini offrirà agli elettori per chiederne la fiducia alle ormai imminenti elezioni politiche che si presume possano essere fissate per il 4 marzo prossimo.

L’on. Pagano esprime soddisfazione per l’ottimo lavoro svolto da Rosario Bruna e per la crescita che sta avendo il partito a Palma di Montechiaro.