Akragas, Nava su fb: “Voglio prendere il Gigante, ma con intelligenza”

Roberto Nava, l’imprenditore interessato a rilevare le quote dell’Akragas, torna a parlare – o meglio scrivere – su Facebook scegliendo ancora una volta la pagina dei tifosi “La Vera Akragas”.

La trattativa ha subito un rallentamento, dopo l’incontro di giovedì a Milano con gli attuali soci, Nava ha preso tempo.

Ecco cosa scrive, per fare chiarezza, su Facebook:

“Buonasera a tutti Voi e alle Vostre Famiglie….. la vostra manifestazione di affetto verso di me e i miei ragazzi mi fa molto piacere….. a me non piace concedere interviste pur rispettando il lavoro degli organi di informazione…… forse la mia prima intervista avrà un prezzo che tutti insieme decideremo di devolvere per beneficenza a chi ha più bisogno di me nella Città di Agrigento.
Ringraziando per la disponibilità degli attuali Dirigenti, ho affidato nelle mani dello Stimato Amico Avvocato Enzo Caponnetto la fiducia di chiudere questo discorso velocemente, nell’interesse di tutti e senza fare torti a nessuno.

L’intenzione di prendere questo Gigante c’è tutta, però bisogna prenderlo con intelligenza e voglia di fare bene…..e soprattutto con la gentilezza di garantire nel possibile una continuità….partendo dal settore giovanile, cosa che mi sta molto a cuore.
Se non dovessimo concludere, non è certo per mancanza di buona volontà….. purtroppo se devi comprare una cosa devi pagare un prezzo… è la legge di mercato…… giustamente sei libero di dire se il prezzo è caro oppure no….
Tanto Vi dovevo per chiarezza, rubandovi un poco di tempo.
Con rispetto
RN”