L’Akragas prosegue la preparazione atletica in vista del derby di campionato sul campo del Catania di sabato 25 novembre, alle ore 20.30. I biancoazzurri, questa mattina, hanno svolto un’intensa seduta allo stadio Esseneto. All’allenamento hanno partecipato tutti i giocatori, tranne gli infortunati Scrugli e Navas.
Domani la formazione di mister Di Napoli svolgerà un allenamento congiunto con la “Berretti”, allenata da Accursio Sclafani. Appuntamento allo stadio Esseneto a partire dalle ore 14.30.
Nel frattempo c’è grande attesa e soprattutto grande speranza per una soluzione positiva delle trattative per l’acquisizione delle quote societarie.
Dopo la conferenza stampa del presidente Alessi, si è appreso che sono ben due i soggetti interessati. Di uno, Alessandro Nuccilli,  si conosce molto. Del secondo soggetto non si sa nulla: “Ci hanno chiesto di mantenere il riserbo” ha detto il presidente biancazzurro. “Se devo indicare una probabilità a che le trattative si concretizzino, dico il 70%” ha dichiarato Alessi intervistato telefonicamente durante la trasmissione “A tutto Gaz” in onda su Radio Vela nella serata di ieri.
Nella giornata di domani si dovrebbe sapere di più.