Su RF 101 da mercoledì 20 settembre dalle ore 19 alle ore 21 prende il via il salotto radiofonico di Giuseppe Amorelli “Che Gran Serata” , il programma evento di musica e intrattenimento da questa stagione sulle frequenze di RF 101 l’emittente radio di Favara presente in quasi tutta la Sicilia

Il programma è un vero e proprio talk show che oltre alla musica integra arte cultura e creatività proponendo numerose interviste ad artisti e eventi live in studio.

“La mia esperienza radio di oltre 25 anni – dichiara il conduttore e speaker Giuseppe Bepi Amorelli – mi ha portato a realizzare un’ampia visione dell’importante canale comunicativo che è la radio e ho voluto quindi dar voce proprio agli artisti che si raccontano e regalano emozioni agli ascoltatori.

Importante poi è la partecipazione in studio delle band che con l’evento live creano un ottimo feeling con chi segue il programma”.

Che Gran Serata è presentato da Giuseppe Amorelli con la regia di Mary D’Agostino e la collaborazione di Adriana Russello.

In onda tutti i mercoledì dalle ore 19 alle ore 21.