Giovedì 17 alla Drogheria di Licata arriva Paola Bivona. La cantautrice, già partecipante a The Voice, si esibirà in duo a partire dalle 21.30. Prossimi appuntamenti con il Sounday: Luce Palumbo & Paolo Alongi, giovedì 24; Shabby&Co, domenica 27; Peppe Milia, giovedì 31.

Paola Bivona, classe 1992, si avvicina alla musica all’età di undici anni iniziando a studiare chitarra per poi dedicarsi al canto. Oggi studia con il soprano Alessandra Micheletti presso la scuola Proscaenium di Pisa.
Vincitrice di numerosi concorsi canori, nell’ottobre 2012 Paola si esibisce nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia (Rai2) accompagnata dall’orchestra del Maestro Mazza.
Il 19 luglio 2013 è finalista al 56° Festival di Castrocaro (Rai1) ; in occasione del suddetto Festival esce sulle piattaforme musicali l’inedito “La Vita Normale” scritto per lei da Alfonso Moscato.
Nel settembre 2013 apre il concerto della popstar Alexia a Brienza(PZ).
Nel marzo 2014 entra a far parte del talent show The Voice Of Italy (Rai2): supera le Blind Auditions entrando nel team di Piero Pelù per poi passare, durante la fase delle Battles, al team Noemi che le permette di arrivare alla fase dei Knockout.
Nel 2015 prende parte per due volte ad un documentario sul “Festival del caffè concerto – Una rotonda nel Blu” (famoso concorso Versiliano) all’interno del programma Rai Parlamento (Rai2).
Paola è cantattrice della compagnia musicale Bohemians Pontedera con la quale ha portato in scena Dracula Rock Musical tratto dall’opera della PFM nel ruolo di Lucy, Tosca Musical nel ruolo di Tosca e successivamente “Parigi sotto le stelle”, tratto dal Notre dame de Paris dove interpreta Esmeralda. Con tutti e tre gli spettacoli ha debuttato alla rassegna “11 Lune di Peccioli”.
The Brothers In Law è il duo acustico formato con il chitarrista Matteo Quiriconi.
Dopo aver interrotto gli studi presso la facoltà di Enologia e Viticoltura all’università di Pisa, ha appena sostenuto gli esami di integrazione per l’accesso al Triennio di Canto Jazz, presso il conservatorio Mascagni di Livorno.
Attualmente frequenta l’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini a Roma, diretta da Tosca.