Home Dai Comuni Agrigento Akragas, dieci giocatori in arrivo

Akragas, dieci giocatori in arrivo

1.935 views
0

Mentre si attende, con fiducia, la pronuncia definitiva sul ricorso per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, l’Akragas inizia a comporre il mosaico dei giocatori che affronteranno la prossima stagione.
Anche quest’anno si punterà sui giovani, operazione che farà entrare nelle casse societarie un cospicuo contributo da parte della Lega.

L’organigramma societario è ancora tutto da definire ma qualcosa si muove. Oggi  sono attesi in città 10 giocatori che si sottoporranno alle visite mediche. Chi li abbia scelti non è chiaro: allo stato (ufficialmente) non c’è allenatore né direttore sportivo ma con la trattativa per l’ingresso di nuovi soci ancora in fase embrionale, molto probabilmente arriverà anche l’ufficializzazione della riconferma di Lello Di Napoli alla guida tecnica dei biancazzurri.

L’allenatore è in città già da qualche giorno, ha incontrato Alessi al quale ha rinnovato piena fiducia e fedeltà ed è probabile che la società si sia fidata dei suoi consigli sui giovani da ingaggiare.

La situazione è in continua evoluzione.