Il presidente onorario dell’Akragas, Marcello Giavarini, ha svelato i nomi di chi sta lavorando per acquisire alcune quote societarie. 

Si tratta di Alessandro Volta e Luca De Simone, amministratori della società  “4Young”.

La mia impressione è stata positiva e cioè di avere a che fare con persone serie ed esperte di calcio che quasi certamente possono dare un fattivo contributo economico e tecnico alla Società” ha detto Giavarini.

La loro società offre consulenze a calciatori sotto vari aspetti. Dal momento cruciale, ma anche critico per un giovane calciatore, in cui si sceglie la squadra professionistica che viene gestito prendendo in considerazione tutti gli aspetti della questione, anche ambientali e di prospettiva, prima che economici.

Inoltre l’azienda è specializzata nello scouting: ricercare giovani calciatori, anche nelle serie minori, o dai campionati giovanili, ormai è una necessità per tutte le squadre.

La 4Young studia le strategie di comunicazione personalizzate per ciascun atleta, che viene seguito in ogni passaggio chiave della sua carriera e supportato nella gestione dei rapporti con i media ed i fans. Fondamentale per il calciatore anche l’assistenza sotto il profilo fiscale. L’assistito viene seguito in tutti gli aspetti della sua vita professionale e personale.