Al termine del corso di qualificazione per Assistenti svoltosi a Tivoli nei giorni del 15 e 16 Luglio, gli arbitri agrigentini Antonio Lalomia e Piero Cumbo sono stati promossi rispettivamente alla Can PRO e alla Can D.
Esami superati brillantemente per due promesse del “fischietto” che con costanza, determinazione, passione e tanta dedizione da mesi studiano e si allenano per ben figurare.
Questo brillante risultato va ad arricchire di ben 2 unità Nazionali l’organico della Sezione di Agrigento, Antonio Lalomia raggiunge Fabio Pasciuta e Rosario Perrone alla Can Pro mentre Piero Cumbo si aggiunge a Marco Campanella, Davide Mongiovì, Nino Costanza, Giovanni Sanzo e Luigi Castiglione in Can D.
Il Presidente della sezione, Gero Drago, dichiara: “Sono felicissimo per questo ennesimo ottimo risultato a nome personale e di tutti gli Associati Agrigentini. Complimenti ad Antonio e Piero certo che per entrambi oggi inizia una nuova brillante carriera in cui sapranno egregiamente rappresentare la Sicilia e la sezione di Agrigento”.