Quest’anno il concorso nazionale di bellezza denominato “Miss Reginetta d’Italia” approda anche in provincia di Agrigento con tre tappe di preselezione ed una finale regionale.

La “Miss” vincitrice della finale regionale avrà accesso diretto alla finale nazionale che avrà luogo dal 2 al 5 settembre 2017 a Porto Sant’Elpidio (FM).

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo.

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su http://www.reginettaditalia.it
Dopo l’iscrizione l’aspirante “Miss” verrà contattata direttamente dal talent Regionale che per la provincia di Agrigento è Antonella Speziale – responsabile provinciale del “Centro Nazionale Spettacolo”.

Altezza minima richiesta 165 cm, età dai 15 (anche 14enni che ne compiono 15 entro il 31 agosto 2017) ai 28 anni.

Le tre preselezioni provinciali avranno luogo:

  • Domenica 23 luglio 2017 ore 21 – presso il “Metabirrificio il Mangione” – SS. 115 – C/da Modaccamo Raffadali (AG)
  • Giovedì 27 luglio 2017 ore 21 – presso la “Baia del Kaos” – Lungomare Pirandello – Porto Empedocle (AG)
  • Domenica 30 luglio 2017 ore 21 – presso il “Caffè Sport” – Via Sant’Angelo, 48 – Favara (AG).

Le vincitrici delle tre preselezioni avranno accesso alla finale regionale che avrà luogo a Porto Empedocle (AG) , con il patrocinio del Comune, presso la “Villa Luca Crescente” dell’Altopiano Lanterna alle ore 21.00.

Informazioni più dettagliate potranno essere richieste ad Antonella Speziale del Centro Nazionale Spettacolo – Talent Regionale di “Miss Reginetta d’Italia” – Tel. 334.3299480.