Al  Centro Balneare della Polizia di Stato sulla terrazza a mare  in Viale delle Dune  a San Leone nell’ambito della rassegna del  Caffè Letterario  “sulla Strada della Legalità,” organizzata dalla Questura di Agrigento in collaborazione con l’Associazione “Emanuela Loi”, proseguono gli incontri culturali.

Venerdì  14 luglio alle ore 18,30  il caffè incontra il  giornalista e scrittore  Salvo TOSCANO, caposervizio del quotidiano «LiveSicilia.it» e condirettore del mensile «I love Sicilia».

Un delitto avvolto nel mistero, un thriller perfetto!

Il suggestivo borgo  di montagna nel cuore della Sicilia: Sperlinga, un avvocato che  accompagna una cliente  a riscuotere un lascito. Tutto procede senza intoppi,  ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti dell’asse ereditario avviene un  brutale omicidio. Un giornalista  di cronaca e fratello dell’avvocato incaricato viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. Investigando sull’omicidio, i due protagonisti  scopriranno inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.

Al caffè parteciperà il poeta Lorenzo Peritore che declamerà poesie in lingua italiana e vernacolo.

L’ingresso è libero.