L’Akragas è partita alla volta di Messina dove domani sera, alle 20,30, incontrerà i giallorossi. Dopo l’allenamento mattutino, il presidente Silvio Alessi è venuto a salutare la squadra allo stadio Esseneto.
Alessi si è intrattenuto con il mister Di Napoli per scambiare un paio di opinioni sul derby di domani sera. Poi il presidente ha fatto un grossa in bocca al lupo ai giocatori, li ha esortati a dare il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo per continuare la corsa alla salvezza diretta. Silvio Alessi raggiungerà Messina domani e assisterà alla partita che inizierà alle 20.30, allo stadio “Franco Scoglio”.

L’Akragas in partenza per Messina

Nel frattempo, la Società Akragas ringrazia tutte le Scuole Calcio della provincia che sono intervenute in occasione della partita con il Siracusa ed estende l’iniziativa “SCUOLE CALCIO ALLO STADIO” anche per le prossime partite casalinghe, a partire da domenica 9 Aprile con inizio alle ore 14,30 allo Stadio Esseneto, per assistere alla partita di Lega Pro, Akragas – Paganese

L’iniziativa vuole manifestare l’avvicinamento della Società Akragas Calcio verso tutte le realtà calcistiche del territorio attraverso una sempre più stretta sinergia di collaborazione con le scuole calcio del territorio che rappresentano un importante base per il futuro delle società professioniste che credono nei giovani.

In occasione della partita contro la Paganese si invitano tutte le società di calcio giovanile a partecipare con ingresso gratuito in uniforme di rappresentanza dei propri colori sociali, ogni società partecipante avrà diritto a n°3 tagliandi gratuiti per gli accompagnatori/allenatore.

Per consentire la partecipazione dei genitori dei ragazzi, ogni società potrà richiedere l’acquisto dei taglianti di ingresso al costo riservato di cinque/euro, attraverso la presentazione di una lista con il nome,cognome data di nascita e luogo di nascita tassativamente da trasmettere all’ufficio marketing entro le ore 18,00 del 06 aprile 2017 a mezzo e mail: marketing@ssakragas.it

Le scuole calcio che partecipano all’iniziativa dovranno comunicare la lista della propria squadra ed il numero dei partecipanti, mentre per gli accompagnatori servono i dati anagrafici per il rilascio dei titoli di ingresso.

Per consentire con più facilità la distribuzione dei titoli di ingresso ai genitori i biglietti si dovranno ritirare presso la sede della Società Akragas Via Leonardo Sciascia n°132 (Villaggio Mosè) contestualmente al pagamento, entro le ore 17,00 di giorno 07 aprile 2017.

L’accesso allo stadio per le società sportive e genitori sarà riservata nella gradinata lato (palazzetto dello sport) a partire dalle ore 14,00.

La Società Akragas Calcio comunica che a fine partita verrà sorteggiato, tra tutte le scuole calcio presenti, un pallone ufficiale di gara Lega Pro autografato dai giocatori dell’Akragas.