Fine settimana con qualche disagio per gli automobilisti che percorreranno la SS 640, nel tratto tra Canicattì e Agrigento a causa di nuove chiusure e deviazioni.

«Il provvedimento è necessario per consentire l’ultimazione dell’innesto tra la nuova sede stradale ed il tracciato preesistente, tramite la rotatoria San Pietro» – spiega l’Anas.

La rotatoria San Pietro è quella che venendo da Canicattì verso Agrigento immette sulla via Papa Luciani. Dalla rotatoria San Pietro, dunque, fino al chilometro 16,400 – che è quello dello svincolo per la provinciale che conduce verso Aragona Caldare ed al bivio per Favara – le carreggiate, su entrambe le direzioni, verranno chiuse. Durante la chiusura, esattamente per come era già accaduto nei mesi passati, i veicoli provenienti da Porto Empedocle potranno percorrere le statali 115 quater, 122, 189 e la strada provinciale 3 fino allo svincolo di Caldare. Chi invece proviene da Caltanissetta dovrà imboccare la provinciale 3 e poi dirigersi verso le statali 189 e 122.