Verso Akragas-Foggia, iniziata la prevendita

Oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto di Agrigento, l’Akragas ha svolto una nuova e intensa seduta di allenamento agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff. 

Dopo il consueto riscaldamento, i giocatori hanno lavorato molto sul possesso palla e sulla rapidità di movimento con una serie di partitelle a tema a campo ridotto. 

Unici assenti alla seduta l’esterno offensivo Lorenzo Longo, per un lieve fastidio agli adduttori, e l’attaccante Salvatore Cocuzza per la nascita della figlia, Alessandra.     

L’allenamento si è concluso con la tattica e con la consueta partita a metà campo, dove sono state provate alcune situazioni di gioco, sia offensive che difensive.  

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina, alle ore 9.30, sempre sul manto erboso dell’Esseneto, in vista della sfida casalinga di sabato 25 febbraio, alle ore 14.30, contro il Foggia.

Intanto la società rende noto che è già stata avviata la prevendita dei biglietti che, come in occasione della partita contro il Catania, non potranno essere acquistati  on line.

Anche contro il Foggia, i prezzi sono stati mantenuti piuttosto “popolari” con la curva a 5 euro inclusa la prevendita.

Sabato 25 febbraio i botteghini dello stadio Esseneto apriranno alle ore 11.