L’agrigentino Andrea Patti è stato eletto Consigliere Regionale del CONI Sicilia. E’ uno dei cinque consiglieri eletti recentemente dalla Assemblea dei Presidenti degli Enti Regionali di Promozione Sportiva riuniti a Palermo nella sede regionale del CONI Sicilia per il rinnovo delle cariche sociali.

Andrea Patti (nella foto con Sergio D’Antoni, Presidente in carica del CONI Sicilia ) è in atto Presidente del Comitato Regionale OPES per la Sicilia – Ente di Promozione Sportiva – e Componente della Giunta nonché Responsabile Nazionale per la Formazione di OPES Italia.

Nelle vesti di Consigliere Regionale appena eletto , parteciperà il prossimo 4 Marzo a Palermo alla Assemblea Elettiva per eleggere la Giunta e il Presidente del CONI Sicilia.

Il Presidente di OPES ITALIA, Marco Perissa, ha fatto pervenire al neo eletto il suo più vivo compiacimento per il prestigioso traguardo conseguito da uno tra i più qualificati e apprezzati dirigenti OPES , che con competenza e grande professionalità ha contribuito alla crescita dell’Ente in Sicilia in termini di consenso e di importanti adesioni di associazioni sportive operanti nel territorio isolano.

Più che di traguardo , quello raggiunto da  Patti , sarebbe ancor meglio parlare di un risultato, che premia quasi trenta anni di operosa attività spesi nel settore dello sport da atleta prima , da maestro di arti marziali poi e da ultimo da dirigente di uno tra i maggiori enti di promozione sportiva operanti nel Paese, con al suo attivo una lunga serie di eventi importanti a carattere sportivo, culturale e ricreativo organizzati in tutta Italia e nell’isola in particolare.