Abbiamo regalato 6 punti all’Akragas con tutto il rispetto per i ragazzi dell’Akragas che hanno fatto la loro partita, tre punti al Siracusa, partite che dovevamo stravincere. A Francavilla abbiamo regalato la vittoria l 90’, non parliamo di Castellammare: Vuol dire che il Catania ha la forza di vincere dappertutto.

Se la fortuna ci avesse assistito, guardate dove poteva essere il Catania, anche con i soli 6 punti regalati all’Akragas”.

Lo ha dichiarato il Direttore Generale del Catania, Pietro Lo Monaco, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Petrone.

“La cosa che mi ha fatto molto male di domenica scorsa è che noi “pronti-via” abbiamo fatto 25 minuti sempre nella meta campo loro, sembrava una partita del giovedì, abbiamo fatto gol, vinciamo 1-0 poi abbiamo consegnato la partita a nulla, quella è la cosa che continua a farmi più male. E non è semplice capire cosa passi per la mente delle varie individualità. È stato un black out globale. Abbiamo spento la luce. Quello che mi fa male è che in questo momento abbiamo mutilato entusiasmo”.