I biancoazzurri affilano le armi in vista della partita contro il Francavilla

Penultimo allenamento per i biancoazzurri che domani pomeriggio, al termine della rifinitura, si metteranno in viaggio per affrontare sabato il Francavilla. Oggi pomeriggio, Longo e compagni hanno lavorato sul manto in erba sintetica dell’impianto di gioco di Fontanelle.

L’allenamento si è aperto con il consueto riscaldamento. Poi Mister Di Napoli ha sottoposto la squadra ad un lavoro tecnico – tattico, completato da una partita a tutto campo. Lavoro personalizzato per l’attaccante Francesco Salvemini che è sulla via del recupero e dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana.

Presenti due dei tre nuovi acquisti. Hanno svolto l’intero allenamento con i nuovi compagni di squadra il difensore Simone Tardo e il centrocampista Fabrizio Bramati. I due giocatori hanno mostrato una buona condizione fisica e sono a disposizione per la trasferta in terra pugliese. L’altro nuovo acquisto, il difensore centrale Francesco Mileto, arriverà questa sera ad Agrigento e domani svolgerà la rifinitura con la sua nuova squadra.