In vendita il nuovo libro di Fabio Fabiano

Un’indagine sul senso della vita, dell’arte, dell’amicizia e della giustizia travestita da noir è FOTO DELL’ANIMA di Fabio Fabiano.
Romanzo-verità dal contenuto teso, dinamico, profondamente legato alla realtà. Cronistoria di un’investigazione nata col piede sbagliato.
LA TRAMA
Un fotografo impiccato nel bagno di un residence nella provincia agrigentina. Un sospetto omicida fermato senza prova oggettiva. E l’insondabile mistero di una vita consacrata all’arte ma offuscata da demoni privati, sospetti politici e ombre spirituali.
Ecco dunque l’ispettore Di Falco muoversi alla ricerca di indizi, moventi e prove. Sondare personalità sfuggenti e situazioni
nebulose ove è facile perdersi, confondersi, lasciarsi ipnotizzare. Chi ha ucciso il fotografo Arthur Patton e perché? Quale mistero è nascosto nelle opere dell’artista?
Gli antichi indiani d’America evitavano le macchine fotografiche convinti che tali aggeggi possano rubare l’anima. È dunque davvero possibile risalire allo spirito dell’uomo osservandone l’immagine immortalata in una foto?