Vittoria agevole per gli azzurri della Pallamano Girgenti.

Ieri contro i palermitani del Valens i ragazzi agrigentini sotto la guida di Calogero Pendolino hanno vinto portando a casa i tre punti necessari per giungere ai vertici della classifica a fine campionato.

Una partita tranquilla e senza troppe difficoltà che ha visto ruotare in campo tutti gli atleti della città dei templi.
Quasi tutti hanno centrato il bersaglio. Un virtuoso Andrea Decaro che è andato più volte in rete, un Calogero Cumbo che ha saputo approfittare dei contropiedi.

Non da meno sono stati Hamsa Tahiri , Alessio Sciascia , Joachim Gelo, e Mouhad Ouassif. Sono andati a segno anche i nuovissimi ragazzi ormai catturati da questo sport, si tratta di Jacopo Randisi, Fabio Chiarenza, importante il contributo di Giuseppe Dalfino e Francesco Fazio.

Una nota positiva va anche al portiere Domenico Giuffrè che cresce giorno dopo giorno. Un primo tempo conclusosi con un parziale di 5 a 17 e il risultato finale di 10 a 36 per gli agrigentini.
Tabellini:
Valens: Scaduto M. 6, Giangrasso F. 3, Cannizzaro P. 1, Digguardi C., Matranca G., Borelli A., Verduzzi G., Battaglia G., La Mantia M.,TripoliA., Cona D., Amoroso A.
Pallamano Girgenti: Decaro A. 11, Cumbo C. 10, Gelo J. 3, Tahiri H, 8, Sciascia A. 2, Ouassif M. 1, Chiarenza F. 2, Randisi J. 1, Dalfino G., Fazio F., Giuffrè D.