lo-staff-della-rappresentativa-allieviIn preparazione al Torneo Brucato la rappresentativa della categoria Allievi guidata da Matteo Colucci, collaborato da Lillo Giardina e Onofrio Vizzi, ha disputato sabato pomeriggio una partita amichevole, allo stadio Bruccoleri, contro gli Allievi provinciali dell’Academy Favara.

Il risultato finale è stato di 4-2 per la rappresentativa andata in gol con Garamella, Marchica, autore di una doppietta, e Milioto. Per i ragazzi di Tonino Cusumano a segno Saieva e Pullara. Nel primo tempo Colucci ha mandato in campo la seguente formazione: Russo, Vaccaro, Sacco, Cairella, Bordonaro, Cavaleri, Limblici, Giardina (Vaccarello), Garamella, Lo Brutto, Marchica. Nel secondo tempo sono scesi in campo. Russo, Ferraro, Lattuca, Lauria (Milioto), Marnalo, Di Giorgi, Vaccarello (Giardina), Baldarelli, Di Salvo, La Rocca, Daoudi.

Lunedì pomeriggio sul comunicato ufficiale della Delegazione di Agrigento saranno diramate le convocazioni per il prossimo stage che si terrà, con ogni probabilità giovedì 8 dicembre, campo ancora da stabilire. Intanto il presidente Stefano Valenti ringrazia a nome della Delegazione Figc i comuni di Aragona, Raffadali, Favara e Porto Empedocle per avere messo a disposizione le strutture sportive per le rappresentative provinciali Allievi e Giovanissimi. Le due compagini, i Giovanissimi sono allenati da Michele Interrante, collaborato da Fortunato Policardi e Costantino Soglia, faranno il loro esordio nel Torneo Brucato il prossimo 15 dicembre contro la rappresentativa di Trapani. Le due partite si giocheranno allo stadio Comunale di Raffadali. I Giovanissimi scenderanno in campo alle 14,15, a seguire il match degli Allievi.