Mandata in archivio la sfida con il Matera, l’Akragas, dopo un giorno di riposo e sotto una pioggia battente,  ha ripreso ad allenarsi questa mattina allo stadio Esseneto in vista della delicatissima sfida contro il Melfi in programma domenica all’Esseneto alle 14.30.

La squadra avversaria occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

Mister Di Napoli spera di riavere a disposizione Assisi, Russo e Carrotta che hanno saltato il Matera per infortunio.

Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Akragas – Melfi. I prezzi dei tagliandi sono gli stessi delle precedenti partite.

Il club akragantino, inoltre, informa che anche per la partita contro il Melfi è confermata l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”, rivolta agli appassionati di calcio e tifosi dell’Akragas della provincia di Agrigento. Infatti, i non residenti ad Agrigento potranno acquistare il biglietto al costo di 5 euro e far entrare gratuitamente, in tutti i settori dello stadio tranne la tribuna coperta, un’altra persona, sempre domiciliato in provincia.

I titoli di ingresso verranno rilasciati previa presentazione di documento di residenza dove attesta il luogo di residenza.

Al fine di agevolare la massima fruibilità allo stadio Esseneto, i botteghini saranno aperti dalle ore 11:30, ed avranno la seguente assegnazione per il rilascio dei tagliandi:

  • Botteghino Pala Sport “Pippo Nicosia”: Ritiro Accrediti, biglietti tribuna centrale e curva
  • Botteghino lato Via Toniolo: “Iniziative Speciali” e biglietti gradinata.