Allenamento mattutino sotto la pioggia per i biancoazzurri sul rettangolo verde dell’Esseneto. Lo staff tecnico ha sottoposto la squadra a circuito di forza e tecnica, trasformazioni sul campo e partita a campo ridotto. E’ tornato in gruppo il terzino Massimo Assisi. Lavoro differenziato per Salandria, Carrotta e Russo. Salvemini ha terminato anzitempo l’allenamento per una botta, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tutti gli altri hanno lavorato intensamente sotto una pioggia battente.

Marino e compagni torneranno in campo domani pomeriggio alle ore 14.30 per la sessione del giovedì dedicata pricipalmente alla partitella in famiglia.

L’attaccante Guido Gomez afferma: “Sono felice per il gol contro il Matera, ma arrabbiato per la sconfitta. La nostra reazione è stata tardiva, ma ripartiamo dal secondo tempo di Matera per cercare di tornare a vincere in campionato e mettere in saccoccia altri punti per la salvezza. La sfida di domenica prossima contro il Melfi è importantissima e non dobbiamo fallire i tre punti. Stiamo migliorando tantissimo in ogni reparto e faremo di tutto per battere il Melfi”.