Akragas verso Matera: oggi allenamento con la Berretti

Allenamento congiunto con la formazione Berretti, oggi pomeriggio allo stadio Esseneto, per l’Akragas di mister Di Napoli che domenica sera sfiderà fuori casa il Matera, nell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro, girone C. Il test-match è terminato 6 – 1. Il primo tempo si è concluso 4 – 0 con le reti di Salandria, Cochis, Salvemini e Coppola. Nella ripresa le altre marcature: Gomez, Greco per la prima squadra, e Malluzzo per la formazione Berretti allenata da Accursio Sclafani.

Inizialmente l’Akragas è scesa in campo con questa formazione: Addario in porta; Thiago, Riggio e Carillo in difesa; Salandria, Pezzella, Coppola e Zanini a centrocampo; Longo trequartista; Cochis e Salvemini in attacco. Il portiere Pane ha difeso la porta della Berretti.

Non hanno partecipato all’amichevole, ma hanno svolto un lavoro differenziato: Carrotta, Marino, Assisi e Russo.

Domani, venerdì 28 ottobre, l’Akragas effettuerà l’ultimo allenamento all’Esseneto prima della partenza per la trasferta di Matera. La squadra inizierà la seduta alle ore 9:30, mentre a mezzogiorno mister Di Napoli parlerà alla stampa per presentare la partita contro il Matera.