Altro intenso allenamento questa mattina dei giocatori biancoazzurri che, agli ordini di mister Di Napoli, preparano con la massima determinazione la sfida contro la Fidelis Andria, valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro, girone C.

La seduta si è svolta allo stadio Esseneto ed è stata incentrata su esercizi tecnico-tattici. La squadra ha ripassato gli schemi e provato anche nuove soluzioni tattiche. Tutti i giocatori hanno partecipato all’allenamento.

E’ tornato a lavorare in gruppo anche il centrocampista Francesco Salandria che sarà a disposizione per la partita di domenica pomeriggio allo stadio Esseneto. L’unico assente sarà il difensore Thiago Cazè da Silva, la cui squalifica termina il 18 ottobre. Il giocatore brasiliano tornerà a disposizione della squadra domenica prossima nella partita contro il Taranto che si giocherà allo stadio Esseneto.

L’allenamento odierno si è concluso con una entusiasmante partita a campo ridotto, decisa da un fantastico gol di Guido Gomez, che con un potente e preciso tiro di sinistro ha battuto il portiere Addario.

Domani, sabato 15 ottobre, è prevista la rifinitura a porte chiuse. Poi a mezzogiorno il tecnico Raffaele Di Napoli, nella sala stampa dello stadio Esseneto, incontrerà i giornalisti per presentare la sfida con la Fidelis Andria. Dopodichè lo staff tecnico e i giocatori andranno in ritiro, in un noto albergo del Villaggio Mosè, per tenere alta la concentrazione in vista dell’importantissima gara casalinga contro la formazione pugliese.