Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto, per l’Akragas, reduce dal meritato pareggio sul campo della corazzata Foggia, capolista del campionato di Lega Pro.

I biancoazzurri, agli ordini di mister Lello Di Napoli e del suo staff, hanno svolto una seduta incentrata su esercizi tecnici di potenziamento. I giocatori hanno lavorato tutti insieme con passione e intensità per arrivare carichi e motivati alla sfida casalinga di domenica 16 ottobre, alle ore 14:30, contro la Fidelis Andria. La squadra ha concluso l’allenamento con una partita a campo ridotto.

Hanno lavorato a parte il capitano Daniele Marino e il centrocampista Francesco Salandria. Le loro condizioni fisiche non destano particolari preoccupazioni. Marino è uscito anzitempo contro il Foggia per una botta al ginocchio. Salandria è rimasto a riposo per un lieve infortunio muscolare. I due giocatori, quasi certamente, saranno a disposizione per la partita di domenica.

Domani mattina altro allenamento allo stadio Esseneto con inizio alle ore 9:30.

Giovedì pomeriggio, invece, l’Akragas svolgerà alle 14:30, allo stadio Esseneto e a porte aperte, un allenamento congiunto con la Parmonval, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, girone A.