La scorsa settimana nei giorni 23 e 24 settembre, il “Boulevard Beer CFK” al Viale della Vittoria, nel cuore di Agrigento, ha intrattenuto i cittadini per 2 serate di seguito con la prima edizione della Festa della Birra ottenendo un successo sbalorditivo senza precedenti.

L’organizzatore Francesco Ceresi con il suo qualificato staff ha curato nei minimi particolari dalla enogastronomia alla musica coinvolgendo band e diversi dj che hanno animato ulteriormente le ore nel pieno divertimento.

Soddisfatto del grande successo ottenuto, l’ organizzatore ringrazia gli agrigentini per l’entusiasmo con cui hanno accolto l’iniziativa e per la calorosa dimostrazione di come la città intera voglia tornare a vivere e come la gente abbia l’esigenza di riappropriarsi degli spazi pubblici. Ceresi conclude: “Grazie a chi ha lavorato, grazie a chi ha partecipato, grazie a chi ha bevuto….per le splendide serate e la positività che avete dimostrato vivendo momenti indimenticabili pieni di spensieratezza e divertimento in una manifestazione senza precedenti, organizzata in tempi brevi”. Appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione della birra Targata CFK Boulevard Beer”.