L’attesa per l’uscita dell’ultima opera della saga di Harry Potter, la più venduta di sempre, sta per finire. Il 24 settembre uscirà, infatti, nelle migliori librerie “Harry Potter e la maledizione dell’erede”.

I fans del maghetto, oggi padre, sono entusiasti e non vedono l’ora di potersi accaparrare una copia del libro che è basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere stata rappresentata a teatro.

Molte librerie in Italia organizzano eventi e vendite del libro dalla mezzanotte e un minuto della notte tra il 23 e 24 settembre, proprio per rendere particolare questo evento speciale.

Ad Agrigento la libreria IL MERCANTE DI LIBRI, sita in via Atenea 76, aprirà a mezzanotte solo per la vendita del volume tanto ambito dai ragazzi di tutte le età, per l’occasione farà delle sorprese ai propri clienti. Quindi anche Agrigento, alla pari delle più grandi città italiane, sarà un pò magica quella notte.