Home Dai Comuni Aragona Aragona, l’assessore Attardo: “Rammaricato dalle parole del sindaco Parello”

Aragona, l’assessore Attardo: “Rammaricato dalle parole del sindaco Parello”

561 views
0

Nonostante la smentita diffusa dal sindaco di Aragona, Salvatore Parello, circa i rumors su possibili rimpasti di giunta, evidentemente qualcosa che proprio non va in seno all’amministrazione c’è.

Ne è prova la nota inviata agli organi di stampa da parte dell’assessore Giuseppe Attardo, il cui nome è tra i “papabili” per un’eventuale sostituzione, così come da noi pubblicato appena due giorni fa.

Nella mattinata di ieri, Parello si era affrettato a chiarire che “nessuno degli assessori verrà rimosso, tutt’altro. Stiamo lavorando insieme, come giunta al fine di rendere ancora più operativa la squadra per il raggiungimento di nuovi importanti traguardi fino alla scadenza del mandato amministrativo”.

Ed aveva concluso stigmatizzando le notizie circa un possibile rimpasto, perchè “minano solo il lavoro di questa amministrazione nel tentativo di destabilizzarla. Smentisco categoricamente eventuale ipotesi che non è nell’agenda di questa amministrazione” aveva concluso Parello.

Ecco la nota diffusa oggi dall’assessore Attardo.

“Il calendario dell’estate aragonese è stato ricco di eventi, che hanno intrattenuto i miei concittadini e risvegliato un paese che è ritornato a riempire le piazze e le strade .

Diverse le manifestazioni: dalle commedie alle serate musicali, al silent night, agli artisti di strada alle notti bianche etc ; posso dire che guardando la situazione attuale gli Aragonesi hanno avuto la possibilità di trascorrere dei momenti di svago .

Con la 31° sagra della salsiccia e la festa di san Vincenzo abbiamo quasi terminato; sono molto soddisfatto della buona riuscita della festa e posso affermare che mi sento gratificato nel vederne i frutti; voglio sottolineare che in questi anni nell’organizzare tali eventi non sono stato collaborato dalla Pro loco Aragona benchè il sindaco e qualcun altro continui a dargliene merito .

Contento da un lato, ma rammaricato devo purtroppo sottolineare di non essere assolutamente d’accordo con il discorso del Sindaco Parello prima del concerto degli ZERO ASSOLUTO, perché non era il caso di sollevare tali discussioni.

Mi aspettavo che quella sera si lanciasse un messaggio sul operato di questa amministrazione in merito all’imminente apertura della piscina Comunale, all’avvio dei lavori della scuola Scifo, dell’imminente inaugurazione del centro sociale, insomma notizie che avrebbero allietato i nostri paesani”.