RSM in Italy, membro di RSM International sesto network mondiale della revisione contabile e tax, presente in tutti i maggiori Paesi del mondo, ha scelto Agrigento per come luogo per i propri eventi formativi 2016.

In un primo momento era stata pianificata una sola settimana di formazione. Successivamente le settimane di formazione nella città della Valle dei Templi, sono diventate due.

L’evento formativo si svilupperà in due fasi:

  • Dal 19 al 23 settembre prossimo si svolgerà la formazione dei neo assunti. Tale corso si svolgerà presso la propria sede di Agrigento in via Mazzini.
  • Dal 26 al 30 settembre prossimo l’evento formativo sarà esteso a tutto il personale del network in Italia, a cui si aggiungeranno a partite da mercoledì 28 settembre esperti provenienti dai paesi del bacino mediterraneo, dalla Germania e Stati Uniti, a cui si aggiungeranno dipendenti di alcuni clienti RSM in Italia. In questa settimana confluiranno oltre 100 esperti. Il corso di formazione si terrà presso l’Hotel Costazzurra Museum & SPA.

Durante la settimana oltre la formazione si avranno altri eventi collaterali che avranno lo scopo di far conoscere le bellezze culturali e ambientali del territorio. Per i propri ospiti RSM ha previsto:

  • Per la serata del 28 settembre una visita alla Farm Cultural Park di Favara dove si fermeranno a cenare in un noto locale di Favara.
  • Per la serata del 29 settembre è stata organizzata una serata presso il “Giardino della Kolymbetra” e la relativa visita nella Valle dei Templi. A questa serata sono stati invitati tutti i clienti RSM in Sicilia, autorità locali e professionisti siciliani. La serata sarà allietata da musica folkoristica e vi sarà una degustazione di prodotti della cucina locale e i vini dell’Azienda Agricola Milazzo.

RSM opera in Italia con numero tre entità:

  • RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile S.p.A.
  • RSM Italy Capital Markets S.r.l.
  • RSM Palea Lauri Gerla

Le tre unità sono dislocate nel territorio nazionale con uffici in: Milano (Sede Legale), Agrigento, Brescia, Lecce, Palermo, Roma e Torino.