Due medaglie d’oro per Giusi Parolino alla 41^ edizione dei Campionati Regionali Individuali organizzati dal comitato regionale FIDAL Sicilia e dalla Società A.S.D. Scuola Di Atletica Leggera Catania.

Nonostante un leggero malore le avesse impedito di partecipare alle gare in programma sabato 3 settembre, il giorno successivo la Parolino ha conquistato la medaglia d’oro nel lancio del giavellotto e nel lancio del peso.

“Una giornata emozionante – ha dichiarato Giusi Parolino -, perchè dopo tanti anni di competizioni per la  prima volta ha assistito ad una mia gara la mia mamma, e poi perchè nonostante le mille avversità che mi hanno tormentato nell’ultimo periodo, porto a casa due medaglie d’oro che dedico a tutte le persone che mi stanno vicine in questo momento particolare, con l’augurio di poter riportare ad Agrigento l’atletica leggera.

Il prossimo appuntamento – continua Giusi Parolino – è per domenica 11 settembre sempre ad Enna per i Campionati Regionali di Pentathlon lanci, dove con le mie amiche e compagne di squadra, Irene Messina e Santa Sapienza, cercheremo di ottenere un risultato che ci possa garantire un ottimo piazzamento da presentare ai prossimi Campionati Italiani di Pentathlon  lanci che si svolgeranno a  Catania la prima settimana del mese di ottobre”.