Si è svolto stamani il congresso provinciale Nursind della provincia di Agrigento all’Hotel Akrabaello. Presenti tutti i quadri sindacali. Al termine delle votazioni è stato eletto il nuovo direttivo provinciale così composto: Angelo Amato segretario territoriale, Maria Bafumo segretario amministrativo, Paolo Conisglio e Calogero Terranova coordinatori territoriali, Calogera Cosentino, Salvo Bruno e Terrana Salvatore componenti di segreteria.

In merito il commissario straordinario Osvaldo Barba dichiara: “Si chiude un periodo particolare ed intenso iniziato lo scorso 4 maggio e conclusosi oggi con l’elezione di ben 7 componenti che rappresentano l’intera sanità agrigentina da Nord a Sud della provincia.

Un periodo durante il quale la segreteria ha avuto un TRAND in crescita passando da poco più che una ventina di iscritti a 100 in poco più che 3 mesi e mezzo grazie ad un lavoro di gruppo coordinato”.

L’augurio va al nuovo direttivo per la voglia e volontà di mettersi in gioco all’insegna della trasparenza e della condivisione. Il nuovo direttivo sarà presentato ufficialmente il prossimo 30 settembre-01 Ottobre nel corso del Consiglio Nazionale Nursind che si terrà a Catania”