Si terrà giorno 30 agosto, alle ore 21.30, presso la Piazza Umberto I di Realmonte, il concerto della famosa band “Camurria”, in sostituzione della commedia “Tre per Uno” già in programma al Teatro Costabianca.
Una serata di musica ed allegria con la band ennese che risulta essere una delle realtà più note ed apprezzate del panorama musicale siciliano.

Il gruppo musicale è formato da Biagio Mendolia, Alberto Spina ed Enrico Coppola e Salvatore Lo Verde, autori ed interpreti di un sound molto originale e contaminato, dove diversi generi ed attitudini musicali si mischiano con disinvoltura, utilizzando, con altrettanto leggerezza ed ironia, l’Italiano, l’inglese ed ovviamente il dialetto siciliano.

Lo spettacolo, oltre alla presentazione del nuovo album “RoccAgreste”, prevede anche la riproposizione di diversi brani storici della band, di alcuni classici della canzone italiana e siciliana, del tutto reinterpretati, ed alcune particolari e divertenti divagazioni e sperimentazioni musicali nell’ambito del rock, del blues e della world music.

Ingresso libero.