Home Dai Comuni Agrigento Agrigento, discerbamento in via Archeoli. Interrogazione del consigliere Borsellino

Agrigento, discerbamento in via Archeoli. Interrogazione del consigliere Borsellino

314 views
0

Interrogazione del Consigliere del PDR Sicilia Futura salvatore Borsellino all’Amministrazione comunale, in merito al rifacimento del manto stradale e al discerbamento di via Russo Archeoli al Villaggio Mosè.

Il Consigliere comunale Salvatore Borsellino, gruppo PDR, ha trasmesso una formale interrogazione al Sindaco Firetto per tramite dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale, con la quale fa presente che i cittadini residenti in via Russo Archeoli hanno segnalato al Comune, urgenti interventi per il rifacimento del manto stradale e per il discerbamento della zona.

Nella nota Borsellino sottolinea che il mancato ripristino del manto stradale può causare incidenti stradali con alto rischio per l’incolumità pubblica, specialmente per i mezzi a due ruote e che gli abitanti della via Russo Archeoli hanno regolarmente pagato gli oneri di urbanizzazione. Tuttavia ad oggi nessun intervento è stato effettuato da parte dell’Amministrazione comunale e ciò è continua causa di gran proliferare di zecche, zanzare, ecc.

Il Consigliere comunale del PDR-Sicilia Futura, Borsellino, interroga il Sindaco al fine di sapere se 1′ Amministrazione comunale attiva ha in programma la soluzione della problematica sopra esposta, per evitare che nella stessa città amministrata ci siano cittadini di serie “A” e di serie “B”.