La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver prorogato fino al 6 agosto la fase promozionale di sottoscrizione degli abbonamenti, il cui termine era inizialmente fissato per il 30 luglio.

La dirigenza biancoazzurra vuole così dare un forte segnale di sostegno alla tifoseria, che ha mostrato grande interesse ed entusiasmo attorno alla nuova squadra. Fino al prossimo 6 agosto, dunque, è possibile sottoscrivere l’abbonamento in promozione, che esclude una sola “Giornata biancoazzurra”, a scelta della società, presso lo stadio Esseneto di Agrigento, in via Petrarca, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle 20:30, mentre il sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Inoltre,  la società, per chi si abbona entro il 6 agosto, darà in omaggio una Tessera Squadra Scratch Card per seguire le partite dell’Akragas in trasferta su Lega Pro Channel.

L’acquisto della sola Card, senza l’abbonamento, ha un costo di euro 23,90. Per abbonarsi è obbligatoria la Supporter Card: chi ne è sprovvisto può sottoscriverla presso la segreteria della società, allo stadio Esseneto.