Home Dai Comuni Agrigento Al Milonga Beach “Re e Reginetta Baby”

Al Milonga Beach “Re e Reginetta Baby”

344 views
0

i è conclusa Domenica 24 Luglio 2016 presso “Al Milonga Beach” la prima edizione de “Re e Reginetta baby”, sfilata di moda in abiti casual, elegante e costume, ideato dalla poliedrica Rossella Cannova e realizzato in sinergia con Calogero e Vanessa de “Al Milonga Beach” e dal fotografo Massimo Macaluso della “Foto Max”, coadiuvato dal piccolo Cristian.
La manifestazione che ha visto più di 500 spettatori ha riscosso un grande successo.
Diversi gli ospiti intervenuti durante le tre serate: le bravissime artiste Elisabeth Grassonelli junior e senior, i ragazzi della scuola di ballo “Evolution Project” dei maestri Teresa e Giovanni Licata, il cantore popolare Nenè Sciortino, la cantante Pamela Salamone, lo Zin Federico Sanfilippo e le sue girl, alcuni dei vincitori de “ Una rotonda sul mare 3” (Sharon Condello, Manuela Baldo, Ilary Messina, Fabiana Ciulla ed Angela Sammarco).

E’ stata eletta “Reginetta Milonga” categoria senior, la piccola Asia Lombardo; per la categoria junior, Francesca Hamel e il “Re Milonga” categoria Junior, il piccolo Gerlando Farruggia.
Presente alla premiazione il sindaco del Comune di Porto Empedocle Ida Carmina. (Nella foto scattata dal piccolo Cristian).
Tantissime altre manifestazioni in programma al Milonga Beach, la prossima “Miss e Mr Milonga” il 3, 4, 5 e 7 Agosto che vedrà partecipare ragazzi e ragazze in una splendida sfilata di moda.