Si è svolta Venerdì 15 Luglio 2016 presso “Al Milonga Beach” la terza edizione de “Una rotonda sul mare 3”, concorso canoro ideato dalla poliedrica Rossella Cannova e realizzato in sinergia con Calogero e Vanessa de “Al Milonga Beach” e dal fotografo Massimo Macaluso della “Foto Max”.

La manifestazione che ha visto più di 400 spettatori ha riscosso un grande successo.

Diversi gli ospiti intervenuti: i maestri Kaory e Giuseppe Marullo della “ASD Kaory Dance”, “I ragazzi del Milonga”, il cantore popolare Nenè Sciortino, il soprano Caterina Pistone, la cantante Pamela Salamone e la pianista Leandra Venuti.

I partecipanti sono stati giudicati da una folta giuria di professionisti che aveva come presidente il sindaco del Comune di Porto Empedocle Ida Carmina.

Questi i vincitori.

Per la categoria Junior: 3° posto a Manuela Pia Vita, 2° posto ad Angela Sammarco, 1° posto a Sharon Condello, premio della critica a Denny Contino.

Per la catergoria Seniro: 3° posto a Moira Zagarella, 2° posto a Floriana Pullara, 1° posto a Manuela Baldo, premio della critica a Samuela Pia Vullo.

Premio “Voce dell’estate” a Greta Alletto, premio “Interpretazione” a Fabiana Ciulla, premio “Simpatia” a Ilary Messina.

Vincitore assoluto “Una rotonda sul mare 3” Manuela Baldo.

Tantissime altre manifestazioni in programma al Milonga Beach, la prossima “Re e Reginetta Milonga” il  21, 22 e 24 Luglio che vedrà partecipare tanti bambini in una splendida sfilata di moda.