Atmosfera da primo giorno di scuola per la nuova Akragas targata Nello Di Napoli. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18,15, i calciatori sono scesi in campo, all’Esseneto, per sostenere il primo allenamento della stagione.

Tra i presenti i riconfermati Marino, Cazè da Silva, Scrugli, Aveni ed il nuovo arrivato Lorenzo Longo. Poi tanti giovani tra cui il portiere agrigentino Pompeo Sarcuto. A dirigere la seduta è stato il preparatore atletico Nicola Albarella.

Per Daniele Marino si tratta di un rinnovo per altre due stagioni. L’esterno offensivo Lorenzo Longo ha firmato un biennale. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Melfi, Paganese, Matera e Ischia collezionando 69 presenze e siglando 7 gol.

Sugli spalti presenti una cinquantina di tifosi rimasti ad attendere per circa un’ora rispetto all’orario previsto.

Domani, martedì 19 luglio, alle ore 11, nella sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento, si svolgerà una conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti e dei lavori di ammodernamento dello stadio Esseneto. Saranno presenti il responsabile marketing Totò La Cagnina e il Presidente del Consiglio d’amministrazione Silvio Alessi.