Home Dai Comuni Agrigento AKRAGAS Massimo Assisi in prestito dal Crotone

AKRAGAS Massimo Assisi in prestito dal Crotone

435 views
0

Massimo Assisi, terzino classe ’97, è un nuovo calciatore dell’Akragas. Il giovane arriva in prestito dal Crotone dopo aver giocato la scorsa stagione in serie D nelle fila del Pinerolo.

La conferma la da lo stesso calciatore sul proprio profilo Facebook: “Erano giorni che lo sapevo e che non potevo dire nulla, – scrive Assisi – oggi è arrivata la firma, ringrazio il Crotone per avermi concesso in prestito all’Akragas, affronterò questo campionato di Serie C con la massima professionalità e passione , sarà la mia personale Serie A, con impegno ,sudore e sacrificio cercherò di onorare al meglio la maglia del mio nuovo glorioso club. Ringrazio mio fratello maggiore Giovambattista Martino, perché dal primo giorno mi ha fatto sentire importante,lo ringrazio per aver mantenuto la promessa e per avermi anche quest’anno dato la possibilità di scegliere la migliore soluzione. Ci tengo a ringrazire; il Pinerolo, il mister, tutto lo staff e tutti i miei compagni ,mi avete permesso di confrontarmi con costanza in un campionato duro e difficile come la serie D, non facendomi mai sentire lontano da casa e mi avete permesso di crescere come calciatore e come uomo. 

Ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza e la mia bimba, se anche quest’anno sarò lontano è solo per amore vostro e per cercare di assicurarci un futuro migliore . Forza Akragas”.