Atletica, domenica la “Licata in corsa”

Si svolgerà domenica prossima 17 Luglio alle ore 19 la 2° edizione della manifestazione podistica denominata Licata in corsa trofeo Marina di Cala del Sole in programma a Licata all’interno del Porto Turistico.

La manifestazione organizzata dalla Associazione Grandi Eventi con la collaborazione dei comitati provinciali della FIDAL e dell’ACSI, si svolgerà sulla distanza dei 6 km in un circuito della lunghezza di 1500 metri da ripetere 4 volte, ricavato all’interno del porto turistico in uno scenario mozzafiato.

Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati con società affiliate alla Fidal , gli atleti in possesso della Runcard e i tesserati con enti di promozione in convenzione con la Fidal.

Per informazioni ed iscrizioni sulla manifestazione basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ag300@fidal.it o contattare il 338 7068087.

Il programma della manifestazione prevede il raduno degli atleti e la consegna dei pettorali da gara alle ore 18, la partenza della manifestazione alle ore 19 la premiazione ed un ricco post gara a seguire.