AKRAGAS Nino Di Giacomo nuovo direttore generale del club

Nino Di Giacomo è il nuovo direttore generale dell’Akragas. Già responsabile marketing e comunicazione, Di Giacomo assume un ruolo fondamentale, collante tra l’area tecnica e la dirigenza.

Con la società biancoazzurra ha dimostrato capacità gestionali-organizzative grazie al suo curriculum sportivo. E’ stato, infatti, uno dei massimi dirigenti della pallavolo agrigentina e rivestito ruoli nella FIPAV nazionale.

Con il nuovo incarico diventa una figura indispensabile in quanto coordinatore dell’attività e sul quale tutto confluisce per poi costituire un tramite con il Presidente. Oltre a Di Giacomo, il presidente onorario Marcello Giavarini ha nominato Salvatore Lacagnina nuovo responsabile marketing mentre Biagio Nigrelli, già accompagnatore ufficiale della squadra, è stato nominato responsabile degli impianti sportivi.

Di Giacomo, com’è nel suo stile, si è già messo al lavoro con Salvatore Lacagnina per lanciare, entro luglio, la nuova campagna abbonamenti.

“Stiamo lavorando per fare una campagna abbonamenti con prezzi popolari – ci ha spiegato Di Giacomo -, vogliamo far capire ai tifosi che l’unico modo per dimostrare il loro amore ai colori biancazzurri è quello di abbonandosi. Giavarini è un uomo molto orgoglioso ed ha voluto dimostrare quanto voglia andare avanti in questo progetto. Stiamo pensando a delle belle novità anche per chi sottoscrive la tessera del tifoso. Sottoscrivendo l’abbonamento i tifosi devono sentirsi “soci” del club.

Spero vivamente – ha proseguito Di Giacomo – che gli imprenditori agrigentini si accostino al progetto, possono farlo sia direttamente che indirettamente. Sostenere la squadra della propria città in Lega Pro significa dare lustro anche alla propria attività”.

Nei prossimi giorni la società renderà noti altri incarichi.