L’Akragas è sempre stata la sua priorità, ma forse lui, Pino Rigoli, attualmente, non è la priorità dell’Akragas.

Ed ecco dunque che il mister del ritorno in serie D e della grande cavalcata verso la salvezza in Lega Pro della scorsa stagione, inizia a guardarsi intorno e a “riternersi libero”.

E’ quanto emerge da un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia dal tecnico peloritano. “Rinnovare con l’ Akragas? Io ho sempre dato la mia disponibilità a restare e avevamo anche iniziato a parlarne. A questo punto, però, mi ritengo libero” si legge sulle pagine del quotidiano.

“La mia intenzione – aggiunge Rigoli – è stata e resta quella di continuare questa avventura ma nessuno si è fatto sentire e non ho nessuna notizia. In questo momento, evidentemente, ci sono altre priorità nella dirigenza. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto altre offerte ma se dovessero arrivare è normale che dovrei ritenermi libero di poterle valutare”.

Il nome di Rigoli, è stato recentemente accostato alla panchina del Catania, così come anche quello del centrocampista sloveno Urban Zibert.

La situazione di scarsa chiarezza in seno alla società potrebbe allontanare il tecnico da Agrigento, seppure a malincuore.