Canicattì, Ettore Di Ventura tra la gente

“Ettore vi vuole conoscere”. E’ lo slogan del programma degli incontri che il candidato sindaco Ettore Di Ventura terrà a Canicattì, girando vari quartieri della città, fino alla chiusura della campagna elettorale.

Dopo la visita al mercatino della frutta di largo Aosta e la manifestazione alla villa comunale, che ha coinvolto numerosi cittadini, tra cui tanti bambini, stasera, 13 giugno, Di Ventura e la sua coalizione saranno in via Regina Elena per incontrare i residenti della zona e quanti intendono conoscere il loro progetto politico. Appuntamento alle 18.

“Anche nella seconda fase della campagna elettorale continua il giro dei quartieri della città – sottolinea la coalizione – Avvicinateci, parlate con noi, raccontiamoci la Canicattì che vogliamo. Ecco le tappe che ci condurranno al 19 Giugno. Ogni giorno un quartiere diverso della nostra città”.

Ma il candidato sindaco sostenuto da Pd, Uniti per Canicattì e Soprattutto Canicattì non vive soltanto la città stando nelle piazze tra la gente, interagisce anche con gli utenti della rete. Sul web spopola la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/diventurasindaco/?fref=ts, che in pochissimo tempo ha ottenuto quasi 2500 “like” e diventa spazio ideale per ricordare ai canicattinesi: “Ettore Di Ventura ha offerto alla Città un progetto serio e concreto, un progetto ambizioso per recuperare l’identità di Canicattì. Il 5 giugno quasi il 25% degli elettori ha dato fiducia a questo progetto. Il 19 giugno siamo chiamati nuovamente a ribadire questa fiducia e a farla crescere. Con il sostegno dei cittadini ad Ettore la nostra Città tornerà a crescere”.