Home News Adsl: arrivano le offerte di Ehiweb

Adsl: arrivano le offerte di Ehiweb

270 views
0

Il mercato delle reti internet in Italia presenta diversi competitor, che offrono soluzioni per accedere al web e disporre del servizio di chiamate domestiche a costi interessanti. Sebbene i provider reclamizzati sulle televisioni nazionali non siano numerosi, con una semplice ricerca online si potranno trovare altre aziende meno conosciute al grande pubblico, in grado tuttavia di garantire delle buone prestazioni a fronte di costi ridotti. È il caso di Ehiweb.it, un operatore italiano fondato nel 2004, che si presenta sul mercato con delle interessanti offerte che sono state diffuse sul sito di riferimento www.offerteincorso.it , per ciò che riguarda il mese di Giugno 2016. Analizziamole nel dettaglio.

Le soluzioni ideate per gli utenti da Ehiweb per quanto riguarda la connessione internet si strutturano in quattro proposte principali. Quella più economica è 640 Add No Telecom, che consente di navigare ad una velocità di download di 640 kbps a fronte del pagamento di una tariffa mensile di 27,99 euro al mese. Spendendo due euro in più, si può accedere ai servizi di Adsl 7 mega, che permette di accedere al web a prestazioni più elevate. Per chi volesse navigare alla velocità di 20 e 30 mega, sono disponibili due altre soluzioni, al costo rispettivamente di 34,99 euro e 49,99 mensili.  Tra le offerte vigenti più interessanti, va segnalata inoltre FIBRA VivaVox, un’opzione che combina la connessione internet alla velocità della fibra, le chiamata telefoniche in modalità VoIP e l’utilizzo del modem ad un costo mensile di 49,99 euro.

Ehiweb.it mete a disposizione anche il servizio di chiamate da telefono domestico, con la tecnologia VoIP degli abbonamenti personalizzabili Vivavox. Si potrà scegliere tra diverse soluzioni, come la modalità di addebito del costo delle chiamate (senza una tariffa mensile) o abbonamenti a partire da 9 euro al mese. Tutte queste proposte possono essere consultate nei dettagli nel sito del provider, che fornisce i diversi servizi associati ai prezzi.

Un aspetto curioso di Ehiweb.it consiste nella completezza del suo sito ufficiale, che alla voce “chi siamo” include anche delle schede personali di ogni membro dello staff dell’azienda. Si tratta di una sorta di “operazione trasparenza”, particolarmente apprezzabile in un settore, quello delle telecomunicazioni, che a volte viene percepito come eccessivamente freddo, anonimo e distante.

Ovviamente bisogna sempre considerare che le offerte in corso per quel che riguardano l’adsl e la telefonia in generale variano di continuo. Il consiglio che possiamo dare è quello di comparare le diverse promozioni per capire quale sia, realmente, la più adatta a soddisfare le proprie esigenze.