Memorial AEL: il 17 luglio al via la seconda edizione

L’Associazione “AEL ” di Agrigento, organizza il secondo memorial dedicato ai tre ferrovieri tragicamente scomparsi il 17 luglio del 2014 sulla tratta Canicattì – Gela, in territorio di Butera, ovvero Antonio La Porta di Porto Empedocle, Enzo Riccobono di Agrigento e Luigi Gaziano di Aragona. Dopo lo straordinario successo e la grande partecipazione riscontrata nella prima edizione, il prossimo 17 luglio è in programma un triangolare di calcetto che si svolgerà, ancora una volta, presso il campetto di Fontanelle.
L’appuntamento è per le 8.30 del mattino: sarà prima celebrata una solenne funzione religiosa in memoria dei tre colleghi scomparsi, poi le tre squadre, costituite prevalentemente da ferrovieri, si affronteranno sul campo.  A tutti i partecipanti saranno assegnati riconoscimenti e targhe ricordo.
L’evento, come detto, è organizzato dall’Associazione AEL con il patrocino delle Ferrovie dello Stato Italiane, dei sindacati di categoria, di Ferrovie Kaos e numerose realtà locali che operano nel territorio.