Ancora una domenica ricca di impegni, sport e sano divertimento per i bikers dell’ASD Racing Team Agrigento, impegnati in Coppa Sicilia Giovanissimi e Esordienti/Allievi a Corleone, e nella Marathon dei Normanni a Lascari.

A Corleone, negli Esordienti da registrare il terzo posto per Giuliano Di Fede, e le ottime prestazioni dei compagni Alfonso D’Andrea, Stefano Signorino, Leopoldo Ceserani e Alfonso Modica.

Tra gli Allievi altro terzo posto per Matteo Amella. Tra le Donne secondo posto per Siria Modica.

A Lascari Tarcisio Sarcuto arriva primo di categoria e quarto assoluto, tra le donne Junior prima Giorgia Dell’Omini. Gerlando Strinati è costretto al ritiro a causa di una foratura.

Anche Giuseppe Greco ha preso parte ad una gara su strada a Monterosso Almo (RG) e ha conquistato il 7^ posto in categoria.

I Giovanissimi che hanno partecipato alla Coppa Sicilia sono Simone Filippazzo, Mattias Zicari, Marco Scozzari, Gabriele Cuttitta, Andrea Filippazzo, Alfonso Vullo, Giuseppe Leone, Riccardo Basile, Ruben Pellegrino, Sofia Provenzano, Danilo Buscarino, Alessandro Candura, Salvatore Fiore, Giuseppe Sanfilippo, Dario Volpe, Giuliana Gazzitano, Agostino Calandrino.

image1 (1)