Un ultimo sforzo negli ultimi due giorni a disposizione del “Top Coste Italiane 2016”, concorso lanciato dal portale internet Hotel.info per scegliere via web “la più bella cittadina della costa italiana”. Appello al voto a favore della città di Sciacca del sindaco Fabrizio Di Paola e dell’assessore al Turismo Salvatore Monte:

“La sfida on line è divenuta appassionante. In vetta alla classifica ci sono al momento Maratea e Sciacca, in un testa a testa all’ultima preferenza. Maratea per adesso è prima, Sciacca segue a poca distanza e non molla la presa grazie a tanti che in questi giorni si sono fatti coinvolgere da questo gioco che tira fuori l’orgoglio di appartenere a una terra splendida, che in tanti ci invidiano. Un gioco che è un veicolo promozionale: Sciacca è tra le più belle, l’isola di Sicilia è tra le più belle: splendori di natura, di storia, di paesaggi, di cultura, di umanità, di passioni. Ci rivolgiamo a tutti ai saccensi e ai non saccensi: votate per la vostra terra, ce la possiamo fare.”

Si può votare entro domani, 4 maggio 2016, collegandosi al sito di Hotel.info

Questo il link:

http://www.hotel.info/it/citymoments/top-coste-italiane/

Tra le località in gara, oltre a Sciacca, ci sono Maratea, Taormina, Sorrento, Alassio, Caorle, Cefalù, Orbetello, Otranto, Procida, Scilla, Senigallia, Tropea.