Nuovo appuntamento per gli appassionati dell’enologia di qualità. Si svolgerà domani sera, martedì 19 aprile, una degustazione di 8 diversi vini della DOCG Ovada di diverse annate.

L’incontro è organizzato dalla Delegazione di Agrigento dell’ONAV-Organizzazione Assaggiatori Nazionale di Vini guidata da Totò Cammarata.

L’inizio della serata di degustazione, cui seguirà la cena, è fissato per le 20:30 presso un noto locale all’ingresso di Campobello di Licata venendo da Canicattì.

L’incontro è aperto a tutti, con un contributo di partecipazione differenziato per soci e non soci.
Per informazioni si può contattare il delegato provinciale al 333 3409800 o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica salvatorecammarata@alice.it agrigento@onav.it
I vini da degustare saranno tutti a base di Dolcetto, tipico vitigno rosso piemontese delle Langhe. La serata è resa possibile grazie al Consorzio di Tutela e Promozione dell’Ovada DOCG. Saranno presenti rappresentanti del Consorzio e dei produttori per presentare, ad apertura della serata il territorio, il vitigno Dolcetto, spesso non ben conosciuto.